I malumori di Antonio Conte espressi ieri in conferenza stampa pre partita di oggi contro il Verona si sono subito rivelati utili visto che l’affare David Neres al Napoli sembra, a quanto pare, concluso.
Napoli, David Neres: “accordo siglato con il Benfica”
Come scrive l’esperto di calcio Fabrizio Romano e come vi avevamo anticipato David Neres partirĂ oggi per l’Italia e lunedì si sottoporrĂ alle visite mediche.
“David Neres al Napoli. Accordo siglato con il Benfica per un pacchetto da 30 milioni di euro, bonus inclusi. Piano confermato: David parte oggi per l’Italia con visite mediche programmate per lunedì, come rivelato. Il Napoli è impegnato con altri acquisti mentre Neres è finalmente a posto”. Così si legge sul profilo X del giornalista.

Neres è un attaccante classe 1997 molto imprevedibile e duttile quindi puĂ² giocare sia al fianco di Kvaratskhelia che al suo posto. In questo reparto quindi mister Conte puĂ² dirsi contento.
Ora si aspettano gli altri colpi di mercato in entrata, il tecnico azzurro li ha chiesti esplicitamente e il Napoli vuole accontentarlo quanto prima.
David Neres to Napoli, here we go! Agreement sealed with Benfica for €30m package, add-ons included.
Plan confirmed: David travels today to Italy with medical tests booked on Monday, as revealed.
Napoli are busy with more signings while Neres is finally done. ✨ pic.twitter.com/I5d7l23clW
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) August 18, 2024
Foto in evidenza da Instagram @davidneres















