Chirurgia estetica: quando è troppo? Le esperienze di tre dive a La Volta Buona – VIDEO

Oggi a La Volta Buona si è parlato di chirurgia estetica: con Caterina Balivo c'erano Enrica Bonaccorti, Arianna David e Manuela Arcuri. Quest'ultima ha parlato anche del suo ex, Gabriel Garko
Chirurgia estetica: quando è troppo? Le esperienze di tre dive a La Volta Buona - VIDEO

La settimana si è conclusa in grande stile nel salotto pomeridiano de La Volta Buona, dove il dibattito si è acceso su un tema sempre attuale: la chirurgia estetica. Quando un ritocco può essere considerato un miglioramento e quando, invece, si rischia di esagerare?

A discutere dell’argomento con Caterina Balivo c’erano esperti del settore, ma anche volti noti dello spettacolo come Enrica Bonaccorti e Arianna David, che hanno condiviso le loro esperienze personali.

Le esperienze di Enrica Bonaccorti e Arianna David sulla chirurgia estetica

Enrica Bonaccorti ha parlato di un’operazione di riduzione del seno che, purtroppo, non è andata come sperato. Dopo l’intervento, infatti, ha dovuto affrontare una serie di complicazioni inaspettate: “Avevo problemi alla lingua, che si spostava verso sinistra, e un braccio completamente bloccato. Questa situazione è durata 22 giorni”, ha raccontato.

Le conseguenze dell’operazione l’hanno costretta a rinunciare a un’importante opportunità teatrale, ma col senno di poi la conduttrice ha riconosciuto che quell’evento ha cambiato la sua carriera: “Proprio in quel momento di difficoltà, la Rai mi ha contattata e così è iniziata la mia strada come giornalista e conduttrice”.

Anche Arianna David ha raccontato il suo percorso con la chirurgia estetica, rivelando di essersi sottoposta a ben sei interventi al seno. Il primo era stato un desiderio personale, ma le complicazioni legate alle gravidanze l’hanno costretta a continue revisioni: Se potessi tornare indietro, non lo rifarei. Troppi problemi, troppe operazioni. Mi sarei tenuta volentieri il mio seno naturale”.

Leggi anche: Le tensioni tra Lorella Cuccarini e Heather Parisi a La volta buona: svelati i retroscena della storica rivalità

Manuela Arcuri commenta gli interventi su Gabriel Garko

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da La Volta Buona Rai (@voltabuonarai)

Infine, il dibattito ha coinvolto anche Manuela Arcuri, che ha dichiarato di non aver mai ricorso a interventi estetici invasivi. Quando la conduttrice le ha mostrato un video del suo ex fidanzato Gabriel Garko, le ha chiesto un parere sul suo cambiamento estetico. L’attrice ha risposto senza esitazione: “Lo preferivo com’era prima. Era un ragazzo bellissimo, impossibile non notarlo”.

Il tema della chirurgia estetica, tra esperienze personali e riflessioni più generali, ha acceso un confronto vivace, lasciando spazio a domande su bellezza, insicurezze e scelte personali.

Foto in evidenza da Instagram @caterinabalivo

Siamo una realtà indipendente
che
non riceve nessun tipo
di finanziamento.
Aiutaci a realizzare il nostro sogno,
dona anche tu

Siamo una realtà indipendente che non riceve nessun tipo
di finanziamento.
Aiutaci a realizzare il nostro sogno,
dona anche tu

futuranews

Iscriviti alla nostra Newsletter:
per te tante sorprese!