Romina Power ha svelato sui social il “peccato” che commetterebbe sempre
La cantante italo-statunitense tra le piĂ¹ amate dal pubblico di ogni generazione condivide spesso sui social network momenti di relax e attimi passati con la sua famiglia, tra foto recenti e scatti del passato. Romina Power usa Instagram frequentemente per mostrarsi ai suoi tantissimi follower a cuore aperto, confidando a volte anche quelle che sono le sue piccole debolezze. Anche se nata in America, l’artista sembra aver davvero abbracciato tutti quelli che sono i vizi e le virtĂ¹ degli italiani.
Da buona pugliese adottiva ha confessato di avere una grande debolezza, un peccato dal quale non riesce proprio a sottrarsi. Certamente si tratta di una trasgressione che la sua famiglia innanzitutto non farĂ fatica a perdonarle. I suoi figli sono da sempre il suo amore piĂ¹ grande, proprio in questi giorni Romina ha fatto sapere di trovarsi in Croazia dalla figlia Cristel dove si sta godendo i suoi nipotini.
Un meritato riposo dopo i tanti impegni artistici e soprattutto dopo il dolore per la tragica perdita dell’amatissima sorella Taryn che è scomparsa a causa di una lunga e dolorosa battaglia contro una terribile malattia.
LEGGI ANCHE ->Â Romina Power, abiti lunghi e scarpe basse: ecco i motivi
Di fronte a tanto dolore in fondo che cos’è la soddisfazione di un piccolo peccato? Si sa in Italia amiamo trovare la felicitĂ in diversi momenti della giornata e sicuramente quello che piĂ¹ ci riesce bene è farlo mentre siamo a tavola. Dalla sua pagina Instagram ci fa sapere che la sua piĂ¹ grande tentazione è semplicemente un gelato. Romina infatti ha pubblicato una foto di un’invitante vaschetta di morbido gelato alle mandorle, ricoperto del delizioso frutto secco e cosparso di caramello e ha accompagnato lo scatto con queste parole: “La golositĂ appagata”.
LEGGI ANCHE ->Â Romina Power, la FOTO da giovane con i capelli corti















